INCANTEVOLI ED UNICHE SOLUZIONI A SCHIO

Un poggio al sole, una terrazza affacciata sulla cittadina scledense e come sfondo la cornice delle piccole dolomiti.
Una collocazione esclusiva per tre ville ricavate dalla sapiente suddivisione di villa Rossi realizzata nel 1840 su progetto dell'arch. Bonfanti.
Tale ristrutturazione avvenuta nella seconda metà degli anni '90 ha messo in risalto tutto lo splendore delle ricercate finiture e del gusto romantico del secolo in cui fu progettata la struttura ma al contempo andò a riqualificare tutto l'aspetto energetico e strutturale.
Così da un unico corpo nacquero tre splendide dimore ognuna indipendente dalle altre per spazi e impianti ma mantenendo come filo conduttore comune la ricercatezza delle finiture restaurate, ove possibile, e integrate sapientemente con pezzi di nuova fattura ove era necessario.
Così eleganza e luminosità, generosità negli spazi e nelle vedute, intelligente distribuzione degli spazi conferiscono a queste ville la rara dote di stupire ed emozionare chi ne varca la soglia.
Ogni proprietà è composta da ingresso indipendente, grande cucina abitabile, sala da pranzo e salone, un bagno di servizio sempre nel reparto giorno, al piano superiore tre o più camere con relativi servizi, mentre al piano seminterrato che comunque ha tutta la facciata verso la valle, troviamo grandi taverne, centrale termica, bagni e lavanderie.
Pavimenti in palladiana e veneziana, legni a listoni con cornici, marmi e vasiere in marmo, serramenti in vetrocamera e tapparelle elettriche, scale con bellissimi parapetti in ferro battuto.Ogni dettaglio esprime ricercatezza, qualità e resistenza.
Proponiamo le ville a partire da Euro 530.000,00 per la proprietà più piccola, che vanta comunque la bellezza di 330 mq. , e saliamo ad Euro 580.000,00 per la soluzione più grande. (classe energetica in fase di definizione). (rif: VS34).

 

Immobiliare La Corte Dei Miracoli Sas di Zocche Stefania & C

Immobiliare La Corte Dei Miracoli Sas di Zocche Stefania & C