Appartamento in affitto a Marano Vicentino

MARANO VICENTINO: pregevole BICAMERE completamente ristrutturato e finemente arredato a nuovo, in zona centrale, composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno, lavanderia, ripostiglio. Cl. en. G, EURO 550. Per info Matteo cell: 346.3612591.

Trattasi di bicamere, appena ristrutturato, ubicato al piano terra, completamente e finemente arredato di mobilio nuovo, inserito in un buon contesto in pieno centro al paese. L'appartamento è INTERAMENTE TRAVATO A VISTA, in generale tutte le finiture sono di pregio. Tramite il portoncino d'ingresso blindato accediamo alla luminosa e curata zona giorno con angolo cottura. Un piccolo disimpegno organizza la zona notte composta da camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia, ampia lavanderia, ripostiglio ceco utilizzabile anche come piccolo studiolo. Al piano interrato troviamo un posto coperto esclusivo utilizzabile come ricovero per motociclette e biciclette, ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.

L'appartamento è appena stato completamente ristrutturato sia negli impianti che nelle finiture, pertanto si presenta come fosse nuovo. L'intero appartamento è travato a vista, pavimenti in gress porcellanato e vinilico, bagno finestrato con doccia. Infissi con vetrocamera, protetti da balconi nuovi ed inferiate.
Porta blindata d'ingresso e videocitofono.
Riscaldamento autonomo.

A tutela della privacy, informiamo che l'indirizzo su questo immobile è puramente indicativo.

 

HouseLife srl

HouseLife srl